Zombie (Prt TWO!!!) episode zero (no, non è vero)

OK
c'è tipo festa nell'ipermercato
con gli zombies che camminano indaffarati a non farsi i cazzi loro
proprio come quando erano in vita
cosi' lontano dal loro centro
dal loro nume interiore

biondo e negro si accendono una sigaretta e si rendono conto di aver finito il gas dell'accendino quindi partono per la sortita
sparano e ammazzano i non morti
in questo sono bravissimi nel senso,
vabbè
ci provano e ci riprovano
si chiudono dentro a un negozio ma uno zombie è molto furbo e dà filo da torcere

ma ora
essi, nel senso di negro e biondo sono finalmente dentro al centro del centro commerciale e cominciano a fare gli sboroni nel senso
uno si ruba pure un anello

riempiono un bidone di roba
non sanno se ce la faranno a tornare indietro ma io si
e quindi boh
vado avanti di qualche minuto perchè le sparatorie non mi interessano


figli di puttana, l'ho beccato bene eh, è facile beccarli comincio a prenderci gusto

dice il biondo
mi sa che stanno sopra un camion mentre il tizio con gli occhiali li segue con l'elicottero.


Basta.


Fine della storia.
Finale aperto a tre interpretazioni, io, dal canto mio, mi pare ovvio, spero che vincano gli Zombies.